Concerti nel fienile

3 Giu

Due concerti  nel cortile all’aperto del Fienile Fluo’, immerso nel verde dei colli bolognesi e a soli due passi dalla città. Questa settimana segnaliamo:

Giovedì 3 giugno Jacopo MeZzanotte in concerto.  Con “Prestazioni occasionali”, il suo ultimo lavoro, si presenta in maniera personalissima al pubblico. Jacopo MeZzanotte si accompagna con il fratello Gherardo 24 (batteria e cori), Phil Hayward (basso e cori), Giuliano Tedeschi (fisarmonica), Renato stasi24 (tromba).
Venerdì 4 giungo è la volta del chitarrista e compositore Egle Sommacal che presenta il suo nuovo album “Tanto non arriva”. Sommacal, nella sua ultima fatica discografica, prosegue la sperimentazione con la chitarra elettrica spostandosi in territori più vicini al jazz e al blues e aggiungendo dei fiati (Michele Murgioni, sax contralto & tuba; Massimiliano Aquilano, sax tenore; Andrea Martinelli, bombardino; Giuseppe Lastella, trombone) da lui stesso arrangiati.

I concerti avranno inizio alle ore 22.30 e in caso di maltempo si terranno negli spazi al chiuso.

Il Fienile Fluo’ è anche CINEMA: domenica 6 giugno inaugurazione della rassegna “OPERN AIR FIENILE FILM FESTIVAL – Evasione dal caldo sui colli: stesi sull’erba a viaggiare col cinema” a cura di Roy Menarini. H 21.30 proiezione del film WOODSTOCK di Ang Lee.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: