“IL GRANDE CINEMA A PICCOLI PREZZI”

5 Lug

ALLA MULTISALA ODEON DI BOLOGNA

Anche per l’estate 2010 la Multisala Odeon di Bologna (via Mascarella, 3) proporrà un lungo ciclo di film d’autore in rassegna.
L’iniziativa prende il via venerdì 2 luglio con il titolo “Il grande cinema a piccoli prezzi”. Fino al 26 agosto 2010 all’Odeon sarà infatti possibile rivedere molti dei capolavori della stagione al prezzo veramente speciale di 3,00 euro.
Caratteristica della rassegna è poi quella di proporre le visioni per più di un giorno, offrendo così maggiori opportunità di scelta al pubblico.
Uno dei percorsi del programma estivo, che trovate allegato, riguarda il cinema italiano. Anche l’Odeon ha infatti aderito ad “Accadde domani”, la rassegna organizzata dalla Fice Emilia Romagna in 21 sale e arene della regione e dedicata appunto al meglio della produzione nazionale.

Per il primo appuntamento della rassegna estiva, venerdì 2 e sabato 3 luglio alle ore 20.45 e 22.30, verrà proposto uno dei film più apprezzati all’ultimo festival di Cannes, nella sezione Quinzaine des Realisateurs, Le quattro volte di Michelangelo Frammartino
Tra gli altri appuntamenti figura anche un film inedito per Bologna, La fisica dell’acqua di Felice Farina, in programma l’11 e il 12 luglio.

Info: Multisala Odeon – Tel. 051 226706

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: