DIABOLIK ALLE TERME

21 Set

Il 21 settembre, presentazione dell’albo speciale di Diabolik per festeggiare i 40 anni dell’attività che ha portato al Mare Termale Bolognese.
Ore 19 alle Piscine termali di S.Luca (Via Agucchi 4/2, Bologna). Ingresso libero. Info: tel. 051.4210046 o www.maretermalebolognese.it
* * *

Diabolik è a Bologna sulle tracce di un prezioso gioiello, nascosto da un ladro poeta in un antico pozzo termale: lo stesso su cui oggi sorgono le Piscine termali di S.Luca. Per Eva Kant non sarà certo un problema andare alle terme per un sopralluogo puramente professionale…
In occasione dei 40 anni di attività, il Mare Termale Bolognese diventa coprotagonista di un albetto speciale di Diabolik, realizzato appositamente da Astorina Press.
L’albo speciale verrà presentato martedì 21 settembre 2010, alle ore 19 presso le Piscine termali di S.Luca (Via Agucchi 4/2, Bologna): ospite speciale il disegnatore Giorgio Montorio. L’albo verrà distribuito gratuitamente a tutti i presenti, fino a esaurimento. Ingresso libero alla presentazione (che si svolgerà nelle sale comuni del centro). Nella stessa serata, per chi lo desidera, accesso serale ridotto all’area termale (€ 4.50 invece che € 9) a chi si ferma dopo la presentazione.
Per informazioni: Mare Termale Bolognese, tel. 051.4210046.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: