UNA NUOVA OPPORTUNITA’ PER LA MUSICA EMERGENTE

23 Set

Spreaker cerca bands. La prima social web radio su panorama internazionale è alla ricerca di musica indipendente per trasmetterla all’interno degli show creati dagli utenti.
I brani verranno inseriti all’interno della libreria comune, gestita da Spreaker, e saranno accessibili a tutti gli utenti registrati alla piattaforma. Non sarà invece consentito il download.

www.spreaker.com


Spreaker naturalmente assolve i diritti di broadcasting per tutti i brani / autori presenti nella libreria comune del network.
Che cos’è Spreaker?
Spreaker è la prima social web radio dove tutti i contenuti e i palinsesti sono creati dagli utenti. Uno spazio libero per condividere idee, approfondire tematiche, informare e informarsi a tempo di musica. Puoi utilizzare Spreaker per dare vita al programma che hai sempre desiderato.
Scopri come fare: collegati al sito http://www.spreaker.com. La deejay console ti pemetterà facilmente di mixare l’audio del tuo microfono con brani musicali, effetti e jingles presenti nella libreria online.
Potrai creare così qualsiasi tipo di show radiofonico come audio blog, newscasts, entertainment, talk radio, dirette sportive, approfondimenti musicali, in onda live oppure in podcast.
Condividi poi il tuo programma con gli amici attraverso i principali social network. E ricorda: Spreaker è un servizio gratuito. Spreaker amplifica la creatività!

http://www.spreaker.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: